Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti

In questo free tour di Villa Devoto scopriremo uno dei quartieri residenziali più belli di Buenos Aires, famoso per i suoi monumenti e la gastronomia, e persino qualche aneddoto su Maradona!

In questo free tour di Villa Devoto scopriremo uno dei quartieri residenziali più belli di Buenos Aires, famoso per i suoi monumenti e la gastronomia, e persino qualche aneddoto su Maradona!

Itinerario

Inizieremo questo free tour del quartiere di Villa Devoto a Buenos Aires alle 15:00 di fronte al centro commerciale Devoto.

Per prima cosa andremo nell'area della prigione di Devoto, l'unica carcere funzionante nella città di Buenos Aires. Dopo aver conosciuto varie storie di rivolte, crimini, risse e fughe memorabili, continueremo il percorso davanti all'ex casa di Maradona. Passeremo anche all'angolo tra le vie Segurola e L'Habana, dove Diego Armando e il collega Julio César Toresani si sfidarono in un famoso incontro.

La prossima tappa sarà al Palazzo Ceci, una misteriosa dimora in cui visse e lavorò un passeggero del Titanic. Molto vicino a questo lussuoso edificio residenziale si trova la Basilica di San Antonio da Padova, l'ex cappella della famiglia di Antonio Devoto. Sapevate che il quartiere prende il nome da questo imprenditore di origine italiana?

Impareremo di più su questo personaggio in piazza Arenales, dove passeremo davanti alla sua ex casa, ora trasformata nella Scuola Secondaria Antonio Devoto. Sulla spianata si trovano anche una biblioteca che porta il nome dell'imprenditore e l'ospedale Zubizarreta.

Infine, alle 17:00 concluderemo il tour presso il centro gastronomico di Villa Devoto, una zona con numerosi bar e ristoranti dove potrete gustare la cucina di Buenos Aires a vostro piacimento.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19. Mostra di più

Si eviterà la consegna di materiale stampato, come mappe o brochure.

Sarà sufficiente mostrare il voucher o la conferma della prenotazione sul proprio smartphone e non in copia cartacea.

Non saranno offerte bevande alcoliche

Vedi meno

Durata

2 ore.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese, spagnolo e francese.

Incluso

Guida in inglese.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 3 ore prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

La maggior parte delle aree sono accesisbili. È necessaria la presenza di un accompagnatore. Servizi igienici accessibili.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Non è necessario stampare la documentazione.

Promuove l'impiego locale.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Dispone di una politica di compensazione della carbon footprint.

Vedi meno

Animali di compagnia

Ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 2 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Gratis!

Punto di incontro

Devoto Shopping, all'angolo tra Desaguadero e José Pedro Varela (Villa Devoto, Buenos Aires).

Vedi la mappa