Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti

Con questo tour, esplorerete Puerto Madero, uno dei quartieri più moderni di Buenos Aires. Scoprirete le sue iconiche barche e passeggerete per i luoghi più emblematici della zona.

Con questo tour, esplorerete Puerto Madero, uno dei quartieri più moderni di Buenos Aires. Scoprirete le sue iconiche barche e passeggerete per i luoghi più emblematici della zona.

Itinerario

Ci incontreremo al Puente de La Mujer, all'altezza del viale Alicia Moreau de Justo, pronti a dare il via al nostro tour gratuito a piedi di Puerto Madero, uno dei quartieri più esclusivi e graziosi di Buenos Aires.

Dopo aver contemplato la fregata A.R.A. Presidente Sarmiento, attraverseremo il ponte e ci dirigeremo verso il Parque de las Mujeres Argentinas, un'idilliaca area verde che vi conquisterà fin dal primo istante.

In seguito, proseguiremo imboccando via Juana Manso, sede degli hotel e delle residenze di categoria più alta del paese, tra cui spicca Alvear Tower, che, con i suoi 235 metri d'altezza, è l'edificio più alto dell'Argentina. Davvero impressionante!

Successivamente, attraverseremo il viale Azucena Villaflor fino al Monumento al Tango, per poi spostarci a Costanera, dove chi vorrà potrà assaggiare uno sfizioso choripán, un panino con chorizo alla griglia, presso una delle bancarelle locali. Continueremo il percorso sul Paseo de los Deportistas, che ospita suggestive statue di grandi idoli argentini come Gabriela Sabatini, Manuel Ginobili, Luciana Aymar e molti altri ancora.

L'ultima tappa sarà la Riserva Ecologica di Costanera Sur, in cui faremo una passeggiata di trenta minuti fino al fiume. Qui, si concluderà il nostro free tour ma, prima di salutarvi, la guida vi indicherà da dove ripartire, nel caso vogliate trattenervi un po' più a lungo.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19.

Durata

2 ore e 30 minuti.

Lingua L'attività si svolge con una guida che parla italiano, spagnolo e francese.

L'attività si svolge con una guida che parla italiano, spagnolo e francese.

Incluso

Guida in italiano.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 24 ore prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 2 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Punto di incontro

Ponte de la Mujer, all'altezza del viale Alicia Moreau de Justo.

Vedi la mappa