Come arrivare a Buenos Aires

Come arrivare a Buenos Aires

In questa sezione troverai informazioni su come raggiungere Buenos Aires da altre città dell'Argentina e dall'Italia.

Aereo

A meno che vi troviate in Uruguay o in una località argentina, l'aereo è la forma più rapida, comoda e, spesso, economica di arrivare a Buenos Aires.

Le compagnie che offrono dei voli diretti da Roma e da Milano sono Alitalia, Air Europa e Aerolíneas Argentinas. Il prezzo del biglietto aereo, dall'Italia all'Argentina, è di circa 700€, se si prenota con anticipo e non nei mesi d'alta stagione.

Per trovare le migliori offerte di voli, potete utilizzare il nostro motore di ricerca:

A Buenos Aires ci sono due aeroporti e, dopo aver prenotato il volo, potete consultare le informazioni pratiche su come raggiungere il centro da ogni aeroporto.

Nave

Se state visitando l'Uruguay e volete raggiungere Buenos Aires, potete attraversare il Río de la Plata in nave. Ogni giorno l'impresa Buquebus effettua traversate da Montevideo e da Colonia del Sacramento.

Treno

Il treno è un'opzione comoda se state visitando altre città non lontane da Buenos Aires. Troverete maggiori informazioni sul seguente sito web:

Autobus

Così come il treno, anche l'autobus (omnibus) è un'opzione comoda ed economica per raggiungere le località dei dintorni di Buenos Aires. Gli Omnibus permettono di raggiungere anche destinazioni più lontane, come Puerto Iguazú o persino i paesi confinanti.

Sul seguente sito web troverete informazioni sugli Omnibus, per viaggiare in Argentina e in altri paesi vicini:

Auto

L'auto è un ottimo mezzo per visitare le migliori località dell'Argentina e raggiungere comodamete Buenos Aires. Cliccando sul seguente link, potrete prendere a noleggio un'auto a un prezzo minimo garantito:

Per pianificare gli itinerari, vi consigliamo Google Maps: