Visite vicino a Buenos Aires

Se vi trattentete molto tempo a Buenos Aires, ci sono diversi posti nelle vicinanze della capitale argentina che vale la pena visitare..

Qui troverete alcune delle località a meno di 2 ore in aereo dalla capitale.

Da non perdere

Cascate dell'Iguazú

Le "Cataratas del Iguazú" sono 275 cascate che raggiungono un'altezza di 80 metri. Sono annoverate tra le Sette Meraviglie Naturali del Mondo.

Tre mete in Uruguay

Colonia del Sacramento

Colonia del sacramento, in Uruguay, è una località accogliente e tranquilla in cui il tempo sembra essersi fermato. Scopri come raggiungerla e cosa vedere.

Punta del Este

Punta del Este è una delle mete più esclusive e famose del Sud America. Scopri cosa vedere, cosa fare e come arrivare a Punta del Este.

Montevideo

Montevideo è una grande città che conserva ancora il fascino delle piccole località di mare. Scopri cosa fare e come arrivare a Montevideo da Buenos Aires.

Destinazioni più lontane

Le due destinazioni più spettacolari dell'Argentina, dopo le Cascate dell'Iguazú, sono El Calafate e Ushuaia, a sud della Patagonia. Da El Calafate potrete raggiungere il Parco Nazionale Los Glaciares e visitare il Ghiacciaio​ Perito Moreno. Ushuaia è la città più importante della Terra del Fuoco, la regione più meridionale del paese.