Icono ayuda Aiuto
Free tour di San Telmo
9,4 / 10
63 opinioni
¡Carolina es la número uno!
10 Anonimo
  • Gratis
  • Spagnolo Spagnolo
  • 2 ore e 30 minuti

Non perderti il free tour di San Telmo e vieni a conoscere questo pittoresco quartiere di Buenos Aires, culla della tradizione e del tango. È gratis!

Itinerario

Cominceremo la nostra visita gratuita di San Telmo davanti alla chiesa di Sant'Ignazio, il luogo ideale per iniziare a scoprire la storia di questo quartiere di Buenos Aires.

La seguente tappa sarà la Casa Mínima, la casa più piccola di Buenos Aires, e, subito dopo, la Chiesa di San Domenico, dove riposano i resti mortali di illustri personaggi. Siete curiosi di sapere quali?

Sarà poi la volta del Paseo de la Historieta, una strada mitica che rende omaggio ai personaggi più famosi dei fumetti argentini, tra cui risaltano Mafalda, Isidoro, Patoruzú, Clemente o Gaturro.

Attraverseremo poi il Pasaje de San Lorenzo, una galleria dove potremo anche visitare Los Patios de San Telmo, un tipico edificio del XVIII secolo che ospita numerosi studi e laboratori di artigiani e artisti. La sua bellezza vi sorprenderà!

Concluderemo il nostro tour davanti al Mercato di San Telmo alle 13:00, dove potrete continuare a esplorare questo quartiere storico a vostro piacimento! 

Gruppi

Il tour gratuito di San Telmo non ammette prenotazioni per più di sei persone. Se siete un gruppo più grande, potete prenotare il nostro tour privato di Buenos Aires.

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Durata

2 ore e 30 minuti.

Lingua Spagnolo

L'attività si realizza in spagnolo.

Incluso

Guida in spagnolo.

Quando prenotare?

Bisogna prenotare il prima possibile, soprattutto se si vuole realizzare l'attività nei giorni festivi.

Si permettono prenotazioni fino alle ore 9:00 (9:00AM) dello stesso giorno (ora di Buenos Aires), se sono disponibili dei posti.

Voucher

Eseguita la prenotazione, riceverai un'email con il voucher, che potrai stampare o scaricare in formato digitale, da portare il giorno dell'attività nel cellulare.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione è immediata!

Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra sezione domande frequenti. Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

Accessibilità

No (non è adatto a persone con mobilità ridotta).

Gratis!

Punto di incontro

Chiesa di Sant'Ignazio.

Cancellazione

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.