Icono ayuda Assistenza
Tour privato di Buenos Aires in bici elettrica
Attività a Buenos Aires

Tour privato di Buenos Aires in bici elettrica

Cancellazione gratuita fino a 4 giorni prima
per gruppo da
139US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 4 giorni prima
Consulta la disponibilità

Visita le zone più emblematiche della capitale argentina in questo tour privato di Buenos Aires in bici elettrica. Conoscerai i quartieri più famosi della città, come Palermo, Recoleta e Puerto Madero.

In bici elettrica a Buenos Aires
Tour in bici elettrica nella capitale argentina
Pedaleando nel centro di Buenos Aires
Vicino alla Casa Rosada, in Plaza de Mayo
Il manubrio di una delle bici elettriche
Tour di Buenos Aires in bici elettrica
Casa Rosada, in Plaza de Mayo

Modalità

Al momento della prenotazione potrete scegliere uno dei seguenti percorsi. Tutti iniziano da Calle Arroyo, nel quartiere Retiro di Buenos Aires, all'orario che selezionerete. I tour termineranno nello stesso punto di partenza.

Tour del centro storico e di Puerto Madero (3-4 ore)

Inizieremo questo tour in bici elettrica a Buenos Aires esplorando il centro della capitale argentina. Qui visiteremo i quartieri di Retiro, San Nicolás e Monserrat, essenziali per comprendere la storia della città.

Ci fermeremo in Plaza de Mayo, dove contempleremo la facciata della Casa Rosada e della Cattedrale Metropolitana di Buenos Aires. Proseguiremo il tour perlustrando altri luoghi emblematici della città, come Plaza Presidente Juan Domingo Perón, dove parleremo di questo illustre personaggio pubblico.

Infine, visiteremo il quartiere di Puerto Madero. In questa zona di Buenos Aires, una delle più moderne della città, visiteremo il Puente de la Mujer e la Riserva Ecologica Costanera Sur.

Tour di Palermo, Recoleta e Barrio Parque (3-4 ore)

Con questo tour contempleremo le principali opere d'arte urbana del quartiere Palermo. La maggior parte di questi murales si trova nella zona di Palermo Soho, che attira ogni anno un numero sempre crescente di artisti.

Continueremo il tour in bici visitando il giardino giapponese di Palermo, un bellissimo parco in stile nipponico nel cuore del quartiere. Da lì ci sposteremo verso il quartiere Barrio Parque, il cui viale principale ci condurrà al Monumento a Justo José de Urquiza. Accanto a questa scultura sorgono l'ippodromo e i laghi di Palermo, le successive tappe della nostra passeggiata in bici.

Infine, ci addentreremo nel quartiere di Recoleta per vedere le sue case in stile Belle Époque, prima di tornare al punto di partenza.

Tour completo di Buenos Aires (5-6 ore)

Questa opzione è perfetta per visitare le principali zone di Buenos Aires in bici elettrica. Per prima cosa visiteremo Plaza San Martín e Plaza de Mayo, nel centro della capitale argentina. Poi pedaleremo verso sud, facendo una breve sosta al Parque Lezama.

Il tour in bici elettrica proseguirà nel quartiere di La Boca, dove potrete scattare una foto davanti alla “Bombonera”, lo stadio della squadra Boca Juniors. Naturalmente non potrà mancare un selfie a Caminito, la celeberrima strada indissolubilmente legata alla storia del tango argentino.

Infine, da La Boca raggiungeremo il quartiere di Puerto Madero per visitare il Puente de la Mujer e la Riserva Ecologica Costanera Sur.

Leggi la descrizione completa

Dettagli

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

Durata

3 ore - 6 ore.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese.

Incluso

Noleggio di bici elettrica e casco.

Guida in inglese.

Audioguida per ascoltare le spiegazioni della guida.

Una bottiglia di acqua minerale.

Una barretta energetica.

Tour privato ed esclusivo, non ci saranno altre persone nel vostro gruppo.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 12 ore prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

per gruppo da
139US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 4 giorni prima

Cancellazione

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 4 giorni prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con più di 24 ore di anticipo: 80% di rimborso. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Calle Arroyo, 897 (quartiere Retiro, Buenos Aires).