Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Novità
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
59US$

Amato e idolatrato da tutti gli argentini, Diego Armando Maradona è molto di più di un semplice giocatore di calcio. Scopri il suo legame con Buenos Aires con questo tour!

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Amato e idolatrato da tutti gli argentini, Diego Armando Maradona è molto di più di un semplice giocatore di calcio. Scopri il suo legame con Buenos Aires con questo tour!

Itinerario

Ci troveremo alle 09:00 al numero 831 di Defensa. Una volta riuniti, saliremo a bordo di un comodo minibus che ci condurrà alla scoperta dei luoghi più emblematici di uno dei personaggi più venerati di tutta l'Argentina: Diego Armando Maradona.

Per prima cosa visiteremo la Basilica del Santissimo Sacramento, luogo in cui il giovane Maradona si unì in matrimonio con la prima delle sue consorti. Da allora la chiesa è divenuta meta di pellegrinaggio di molti fan del giocatore argentino.

Nel corso del tour, infatti, avremo modo di visitare i luoghi più significativi della vita personale e professionale di Maradona, idolatrato da molti quasi al pari di una divinità. A cosa si deve tanta venerazione da parte degli argentini? Ve lo sveleremo nel corso del tour!

La seguente tappa del nostro itinerario ci condurrà alla scoperta dello stadio della squadra che ha visto crescere Maradona come calciatore: quello dell'Argentinos Juniors. Fu proprio qui che nel 1976 Maradona esordì come giocatore professionista! Una volta qui, percorreremo il museo della squadra, all'interno del quale tutt'oggi vi sono conservati i trofei e i riconoscimenti ottenuti dall'argentino nel corso degli anni. Non a caso lo stadio porta il suo nome!

Inoltre, ci addentreremo nel mondo del grande amore del calciatore argentino: il Boca Juniors. Nel corso dell'itinerario, infatti, avremo modo di realizzare un tour completo de La Bombonera, lo stadio del Boca Juniors. Una volta qui, visiteremo le tribune, gli spogliatoi e il parco privato della "mano de Dios".

Concluderemo il tour alle 14:00 allo stadio La Bombonera.

Leggi la descrizione completa

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.
59US$

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Defensa 831

Vedi la mappa